Sinisa Challenge: il piccolo Tommaso sfida Mihajlovic

La sfida a calcio-basket del giocatore dell'Under 9 col mister rossoblù che fa canestro coi piedi al primo tentativo. Per partecipare è possibile mandare il proprio video via WhatsApp

Bologna, 26 marzo 2021 – Centro al primo colpo. Sinisa Mihajlovic raccoglie la simpatica sfida (#SinisaChallenge) lanciatagli dal piccolo Tommaso, giocatore dell'Under 9 del Bfc, e centra al primo tentativo il canestro. Nei giorni scorsi il provetto giocatore Tommaso, appassionato anche di basket, aveva lanciato la sfida a Mihajlovic calciando un pallone nel canestro al terzo tentativo, dimostrando. con un'eccellente conclusione di sinistro, di avere forza e precisione.

Mihajlovic ha subito raccolto la sfida del giovane rossoblù, per lui che si è sempre professato appassionato di basket e grande amico peraltro del coach della Virtus Djordjevic: “Tommaso hai sbagliato persona da sfidare – scherza Sinisa nel video pubblicato dal Bologna - a me non servono tre tiri, me ne basta uno”. Ed infatti al primo tentativo il mister ha fatto subito canestro, anche lui con una conclusione di sinistro precisa 'da solo rete' messa a segno. 

Per partecipare alla #SinisaChallenge è possibile mandare il proprio video via WhatsApp al numero: +39 348 589 5812.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro