Virtus Fortitudo, derby di Natale. Ed Daniel quasi out per i biancoblù

Due i punti fissati per il ritrovo dei tifosi della Effe

Ed Daniel rischia di essere out per il derby (foto Ciamillo)

Ed Daniel rischia di essere out per il derby (foto Ciamillo)

Bologna, 24 dicembre 2019 – L'attesa è finita: domani Virtus e Fortitudo tornano a sfidarsi a 10 anni dall'ultimo derby giocato in serie A. Un giorno speciale per un'occasione speciale quella che attende domani, giorno di Natale, i tifosi delle due squadre bolognesi, in un evento che catalizzerà l'attenzione non solo sotto le Due Torri, ma di tutto il basket.

Leggi anche Virtus, Gaines in forse

Un derby attesissimo a cui la Fortitudo di Antimo Martino arriva reduce dalla vittoria di domenica contro Brindisi. A livello di formazione ancora fermo Ed Daniel, assente domenica contro i pugliesi e costretto a letto da una forte tonsillite. Il suo impegno domani appare molto difficile, con il centro americano che rischia così di saltare anche il derby.

Il ritrovo dei tifosi

E' finita l'attesa spasmodica anche dei tifosi della Fortitudo che saranno in tantissimi sulle tribune del PalaFiera. Due i punti di ritrovi stabiliti: il primo a Casa Fortitudo da cui, intorno alle 18.30, è attesa anche la partenza della squadra. Subito dopo partiranno alla volta del PalaFiera 4 pullman messi gratuitamente a disposizione dalla società per i fan biancoblù, attraverso la collaborazione con Tper, e che lasceranno i tifosi all’ingresso di via della Fiera 20, da dove i mezzi faranno poi rientro a Casa Fortitudo al termine della partita. Il ritrovo della Fossa dei Leoni è invece fissato sempre per le 18.30 presso il parcheggio davanti alla Rai di via della Fiera 14, in modo da raggiungere tutti insieme il PalaFiera.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro