Coliandro 8, via da oggi alle riprese a Bologna

L'annuncio di Giampaolo Morelli sui social scatena la caccia al set dei tanti fan dell'ispettore

Giampaolo Morelli impersona da sempre l'ispettore Coliandro (foto Schicchi)

Giampaolo Morelli impersona da sempre l'ispettore Coliandro (foto Schicchi)

Bologna, 27 agosto 2020 - Coliandro non è morto. Anzi, è vivo e vegeto. Di più, l'ispettore dei Manetti Bros nato dalla penna di Carlo Lucarelli è pronto a tornare da oggi davanti alla macchina da presa per i ciak della ottava stagione. L'annuncio è di quelli che fanno impazziere i tanti fan dello squinternato ispettore impersonato da Giampaolo Morelli: ed è lo stesso Morelli a dare la notizia sul web. 

AGGIORNAMENTO / Coliandro 8, le prime riprese in zona Andrea Costa FOTO e VIDEO

false

E, subito, si è scatenata la caccia tutta bolognese al set delle riprese: negli anni, le telecamere hanno percorso moltissimi angoli di Bologna, del centro ma anche della periferia, e spesso si sono spinti anche in provincia. Un appuntamento che di solito si celebra in piena estate, quando la città è più vuota e la necessaria chiusura di strade e piazze porta meno disagi. Ma si sa: questa è anche l'estate del covid e anche la fiction - a volte - deve inchinarsi alla realtà.

LEGGI ANCHE Coliandro 8, le prime riprese in zona Andrea Costa FOTO

"E' la più bella notizia del 2020", giubila un fan di Morelli-Coliandro. "Adoro Coliandro, il poliziotto più anticonformista e strampalato della tv. un antieroe per eccellenza", sintetizza efficacemente Sara. Le prime indiscrezioni dicono che il primo clak sarà in serata. Buona caccia a tutti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro