Elettra Lamborghini tra i big di Sanremo 2020 (foto Ansa)
Elettra Lamborghini tra i big di Sanremo 2020 (foto Ansa)

Bologna, 2 gennaio 2020 – Matrimonio in vista e Sanremo: sarà un 2020 con il botto per Elettra Lamborghini. L’ereditiera bolognese, nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima casa automobilistica), dopo le esperienze televisive in vari reality e come giudice a ‘The Voice of Italy’, è pronta per una nuova avventura in tv dove dimostrerà tutto il suo talento musicale.

Come annunciato nei giorni scorsi dal conduttore e direttore artistico Amadeus, nel cast del festival di Sanremo 2020 c’è anche la regina del twerking. “Ebbene sì. È tutto vero. Sono ufficialmente tra i 22 big che si esibiranno a febbraio sullo storico palco del Teatro Ariston di Sanremo” scrive la 25enne su Instagram (dove è seguita da quasi 5 milioni di fan) postando una sensuale foto che la ritrae con un abito molto sexy. E aggiunge: “Mi sto preparando a questo evento in segreto da tanti tempo”. Poi, rivolgendosi direttamente ai fan (e a quelli che la stanno già criticando per la partecipazione al Festival): “Io e la mia canzone non vi deluderemo, tranquilli!”. Il titolo del brano sarà svelato il 6 gennaio durante la puntata speciale de ‘I soliti ignoti’ (in onda su Raiuno in prima serata) quando lo stesso Amadeus annuncerà i titoli di tutte le canzoni in gara.

E se dal 4 all’8 febbraio, la bolognese – arrivata alla ribalta grazie alla sua partecipazione a ‘Riccanza’ – sarà impegnata con il festival di Sanremo, dopo avrà tutto il tempo per preparare le nozze dell’anno: sotto l’albero di Natale, infatti, la Lamborghini ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Afrojack (vero nome è Nick Van de Wall). Nato nei Paesi Bassi il 9 settembre 1987, il disc jockey, produttore discografico e remixer fa coppia con l’ereditiera tutta tatuaggi e curve pericolose da un anno e mezzo. Hanno reso ufficiale la relazione sul red carpet degli Mtv Ema 2018 e, adesso, sono pronti per il fatidico sì.

Via social, la celebrity ha postato le foto dell’anello di fidanzamento e speso parole al miele per il futuro marito. “Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, è l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me” si legge nel post di Instagram.