Fiorello a Bologna (foto tratta dal suo profilo Facebook)
Fiorello a Bologna (foto tratta dal suo profilo Facebook)

Bologna, 18 dicembre 2015 - Sono sold out tutte e tre le date dell’Ora del Rosario, il nuovo spettacolo che Fiorello porta domani sera, domenica e lunedì all’Europauditorium, personalizzandolo, com’è sua abitudine per ogni luogo in cui arriva.

Lui nell’albergo del centro che lo ospita ha piantato le tende oggi per uscirne subito a fare foto e video che poi correderanno le due ore (senza intervallo) dell’one-man show, la cui parte finale sarà proprio riservata all’originale reportage effettuato sotto le Torri. Gli aficionados dei suoi social hanno potuto seguire quasi in diretta gli spostamenti a partire dalle 15,30 (lui in selfie davanti alle Due Torri, davanti all’albero di Natale, davanti alla casa di Lucio Dalla).

Con lui sul palco la band diretta da Enrico Cremonesi che comprende Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e il trio vocale I Gemelli di Guidonia lanciati dal Fuori programma di Radio Uno. La regia è, come sempre, di Giampiero Solari.

 

Bologna !! L'ora Del Rosario

Posted by Fiorello on  Venerdì 18 dicembre 2015