Gianni Morandi, ancora la mano fasciata: "Ho fatto il tagliando"

Il post sui social del cantante, reduce, apparentemente da un'operazione. E saluta il Bufalini di Cesena: "Grazie a medici, infermieri e a tutto lo staff"

Gianni Morandi mostra la mano fasciata

Gianni Morandi mostra la mano fasciata

Bologna, 19 novembre 2022 - Gianni non perde il sorriso nemmeno con una mano fasciata. Continua il calvario del cantante bolognese dopo le bruciature rimediate più di un paio di anni fa durante un incidente in giardino

Questa volta Morandi posta una foto della medicazione, il seguito, apparentemente, da un'operazione. "19 Novembre. Ho fatto il tagliando alla mano - scrive sui suoi social - Grazie ai medici, gli infermieri e tutto lo staff del reparto grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena".

Non è mancata l'ondata di affetto della rete. "Ancora la mano fasciata?" gli chiede qualcuno. E Gianni: "Abbiamo fatto un bel tagliandino". Qualcuno pensa pure a un nuovo incidente: "Ma ti sei bruciato ancora?", e lui: "La solita bruciatura che continua a far danni".

Il tour 2023 nei palasport

Ma l'energia dell'Eterno ragazzo non si spegne: il cantante ha recentemente annunciato il suo nuovo tour. Dopo Sanremo, infatti, dove lo vedremo nelle vesti di conduttore al fianco di Amadeus, l'artista sarà impegnato a cantare nel nuovo tour in partenza a marzo 2023. "Go Gianni go! Morandi nei palasport" è il titolo di questo nuovo viaggio italiano dello showman, che lo unirà nuovamente al suo affezionato pubblico nei principali palazzetti.

Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino sono le prime città annunciate. Il tour, prodotto da Trident Music, vedrà al centro della scena un concentrato di vitalità come scaletta, che mescolerà i brani più celebri dell'artista con pezzi frutto del sodalizio con Jovanotti