Patrizia Bonetti, c'è lei dietro la rottura tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli

Secondo il settimanale Spy, l'ex re dei paparazzi sarebbe tornato single per via dei messaggi inviati dalla bolognese diventata famosa dopo l'ultima edizione del Grande Fratello

Patrizia Bonetti al Vip Master Tennis di Milano Marittima, lo scorso luglio (Corelli)

Patrizia Bonetti al Vip Master Tennis di Milano Marittima, lo scorso luglio (Corelli)

Bologna, 21 settembre 2018 - Risale a pochi giorni fa la notizia della rottura tra Fabrizio Corona e la giovane Zoe Cristofoli. In merito si è saputo davvero poco, ma abbastanza per dare voce a svariati gossip e supposizioni: infatti la Cristofoli, intervistata, aveva chiaramente preso le distanze da Corona dicendo che avevo letto sul suo telefono messaggi di un’altra donna e che era stata una grande mancanza di rispetto. Chi aveva inviato questi SMS?

Questa mattina Spy l'ha rivelato: secondo la rivista di gossip, è stata Patrizia Bonetti. La notizia è rimbalzata in un lampo su molti siti.

BONETTIGC_32430553_185612

La bolognese, reduce dal Grande Fratello e già in mezzo al triangolo amoroso tra Nina Moric (madre del figlio di Corona, tra l’altro) e il suo boyfriend Luigi Favoloso, pare essere, dunque, la donna misteriosa che ha provocato la rottura tra Corona e la Cristofoli.

Per il momento nessuno dei due ha smentito né confermato lo scoop di Spy anche perché, proprio questa mattina, Corona ha dovuto affrontare un’altra delicata tappa processuale ed è stato impegnato al Tribunale di Milano.

La Bonetti è nota al pubblico anche per i suoi ex celebri ovvero il re dell’enjoy Gianluca Vacchi e l’imprenditore Stefano Ricucci.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Never stop🔥 #patriziabonetti #teambonetti #bacipower

Un post condiviso da ᴘᴀᴛʀɪᴢɪᴀ (@pattibonetti) in data:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro