Marco Belinelli matrimonio, la sua Martina ha detto sì

Il cestista lo ha rivelato su Instagram con l’immagine di una mano maschile e una mano femminile

Belinelli, via social, annuncia il suo matrimonio (foto da Instagram)

Belinelli, via social, annuncia il suo matrimonio (foto da Instagram)

San Antonio (Stati Uniti), 26 dicembre 2019 - “Yes”: gli statunitensi sono abituati a manifestare la loro gioia con un semplice “sì”, dopo ogni canestro. Marco Belinelli, 33 anni, su Instagram, ha fatto un canestro particolare “She said yes”.

Lei ha detto sì. Con l’immagine di una mano maschile e una mano femminile. La lei che ha detto sì è Martina Serapini (foto), fidanzata di Marco sin dai tempi in cui il “Cinno” di San Giovanni in Persiceto era una semplice promessa del basket italiano, prima in maglia Virtus, poi in maglia Fortitudo con cui ha vinto lo scudetto nel 2005.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Merry Christmas from the Beli’s She said Yes 😍

Un post condiviso da Marco Belinelli (@mbeli21) in data:

Marco, che tutti chiamano Beli, è l’italiano con più lunga militanza nella Nba (dal 2007, avendo giocato per Golden State Warriors, Philadelphia Sixers, Toronto Raptors, Atlanta Hawks, Chicago Bulls, Sacramento Kings, New Orleans Hornets, Charlotte Hornets), avendo vinto il titolo nel 2014 con i colori dei San Antonio Spurs, la sua attuale squadra.

Marco ha vinto anche la gara del tiro da tre all’All Star Game (foto) del 2014 e, da ormai due anni, viveva a San Antonio con la sua Martina. Un titolo Nba, l’unico italiano e anche un patron, ai tempi dei Charlotte, che si chiama Michael Jordan. Decisamente nessun italiano come lui. Di progetti matrimoniali aveva parlato negli anni scorsi, adesso il “sì”, in prospettiva, con tanto di anello.

A Beli, che ha vinto tutto, a questo punto manca solo la consacrazione con la Nazionale. Ci proverà al preolimpico, in Serbia, per portare l’Italia alle Olimpiadi. L’unica competizione alla quale Marco non ha mai preso parte.

LEGGI ANCHEAnche Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto sposi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro