Mercato Bologna Fc, Simone Verdi si allena anche nel pomeriggio

Ancora nessuna comunicazione ufficiale. Assenti alla doppia seduta Di Francesco e Masina per influenza, Pulgar per... compleanno

Versi oggi in allenamento (foto Schicchi)

Versi oggi in allenamento (foto Schicchi)

Bologna, 15 gennaio 2018 - Al centro dell'attenzione c'è sempre lui, Simone Verdi, oggetto del desiderio del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma anche beniamino dei tifosi del Bologna che non vogliono perderlo, tanto meno a campionato in corso: questa mattina l'attaccante rossoblù si è regolarmente allenato sul campo di Casteldebole con i compagni di reparto e con i centrocampisti, mentre il gruppo dei difensori si allenava in palestra.

Al pomeriggio postazioni invertite per i due gruppi con Verdi che ha quindi lavorato dentro le mura del centro tecnico Niccolò Galli, al riparo dagli occhi dei circa 40 tifosi rossoblù presenti. Giornata dunque di assoluta routine per il fantasista di Broni che non ha ancora dato il via libera al trasferimento. Al di là delle voci di mercato c'è da preparare la gara contro il Benevento di domenica pomeriggio al Dall'Ara.

Assenti alla doppia seduta odierna invece Federico Di Francesco e Adam Masina fermati da una sindrome influenzale ed Erick Pulgar, nato proprio il 15 gennaio di 24 anni fa, oggi in permesso. Domani la squadra sosterrà una serie di test atletici, divisi in gruppi, a partire dalle ore 10. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro