Bologna 2016, ultima chiamata Domani la final four a Ozzano

Ultimissime chance di salvezza per il Bologna 2016 di coach Giovanni Lunghini, che dopo l’amarezza per il primo turno playout perso contro Olginate 2-3, sarà di scena a Ozzano per il concentramento che vedrà una salvezza e tre retrocessioni: domani alle 18 la sfida contro Oleggio (alle 20,30 Virtus Civitanova-Virtus Cassino).

"La squadra si è allenata duramente – dice il coach –, siamo attenti e volenterosi e pronti a fare una grande partita contro Oleggio".

In C Gold Molinella è già al lavoro per la prossima stagione e, dopo essersi accomiatata da coach Marco Castaldi al termine di una stagione straordinaria che ha portato i bolognesi ai playoff (punto più alto mai raggiunto dal club), ritrova coach Gabriele Giuliani alla guida della squadra che disputerà la sua quarta C Gold consecutiva.

"È un grande ritorno – spiega il gm Francesco Serio – per riprendere il lavoro interrotto dalla pandemia. Siamo soddisfatti del lavoro fatto da Castaldi, che ringraziamo per aver raggiunto grandi obiettivi".

Tutto è pronto in C Silver per le due finali che decreteranno chi raggiungerà Anzola in Gold.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro