Damon Hill Treb a caccia di gloria

Subito show alla prima corsa con le incognite rappresentate da Downtown As e il veloce Doctor Caf

Corse affollate nella domenica dell’Arcoveggio, sette le manche impreziosite dalla presenza di top driver del livello di Alessandro Gocciadoro e Roberto Vecchione che saranno impegnati in 5 corse. La giornata inizierà alle 15 con i tre anni impegnati sulla breve distanza e la proposta di Gocciadoro Damon Hill Treb in pole nel pronostico nonostante una certa propensione all’errore, in alternativa il debuttante dal passaporto teutonico Downtown As, portato in gara da Roberto Vecchione, mentre il veloce Doctor Caf dovrà scollinare uno scomodo numero sei per conquistare il comando e gestire la contesa nel preferito cliché all’avanguardia.

Alla seconda corsa spazio ai cadetti con il convincente Cesareaugusto Dvs in grado di replicare a un recente successo, chance per Claire Grif, mentre incuriosisce Cable Wise Wise.

Tornano i tre anni nel prosieguo e Gocciadoro presenta ben due pedine affidando Douglas Ek al second trainer Boldura e guidando personalmente Divario, mentre Roberto Vecchione scenderà in campo con Damiso Sl, piaciuto all’ultima uscita, curiosità per lo stimato Dobar D’Aghi, da seguire in ottica podio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro