L'incontro

Cesena, 23 luglio 2018 - Sono giorni di fermento per il futuro calcistico della città malatestiana, ma sono anche ore determinanti perché proprio nel corso del pomeriggio, terminati i lavori della Commissione tecnica riunitasi in mattinata per esaminare le proposte pervenute per il nuovo Cesena Calcio, si è riunito il gruppo di esperti di supporto al sindaco.

E’ Dionigio Dionigi a presiedere il gruppo composto da Giosuè Boldrini, Giorgio Rusticali, Umberto Suprani e Vito Tisci, quest’ultimo assente per ragioni di salute, ma in contatto telefonico. Ai lavori ha preso parte anche il vicesindaco Carlo Battistini.

Nel corso di una conferenza stampa il sindaco ha ufficializzato la nascita del nuovo Cesena. La commissione di esperti ha ritenuto più completo la proposta presentata da Pubblisole, l’holding di raccolta pubblicitaria ed esperta in comunicazione che ha riunito in un programma triennale (con una disponibilità complessiva di 5 milioni) una ventina di aziende. E' questa la cordata vincitrice.