Paolo Belli e la sua band
Paolo Belli e la sua band

Cesena, 12 dicembre 2018 - Sarà un Capodanno scoppiettante per Cesena che quest'anno per l'ultima notte dell'anno accoglierà lo showman Paolo Belli e la sua Big band in piazza del Popolo. Come ogni anno i cesenati si ritroveranno nell'antica piazza della città per aspettare insieme la mezzanotte e per brindare così al nuovo anno.

La festa prenderà il via alle 21 con la musica del dj set di Radio Bruno. Alle 22,30 saliranno sul palcoscenico Paolo Belli e i suoi musicisti che di brano in brano attenderanno lo scoccare della mezzanotte. La manifestazione proseguirà fino a tarda notte con la musica del dj set di Radio Bruno, media partner dell'iniziativa e con gli auguri del sindaco e degli amministratori comunali che al fianco di Paolo Belli augureranno un felice inizio a tutti i presenti in piazza. 

"Sarà un Capodanno televisivo con un volto noto al panorama nazionale ed estero come Paolo Belli e grazie alla musica del dj set di Radio Bruno", afferma il sindaco Paolo Lucchi invitando tutti i cesenati a prendervi parte e a collaborare affinché la serata sia una festa della città.