GIACOMO MASCELLANI
Cronaca

Savignano sul Rubicone, un 19enne denunciato per spaccio di droga

Il giovane, di San Mauro Pascoli, già noto alle forze dell'ordine, era in auto assieme ad altre persone alle quali aveva venduto marijuana

La polizia municipale di Cesenatico e dell'Unione Rubicone e Mare contrasta lo spaccio

La polizia municipale di Cesenatico e dell'Unione Rubicone e Mare contrasta lo spaccio

Savignano sul Rubicone (Cesena), 3 aprile 2018 - Un ragazzo di 19 anni è stato denunciato a piede libero per spaccio di droga e due giovani sono stati segnalati alla prefettura di Forlì-Cesena, al termine di un blitz compiuto sabato scorso nella zona della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone, dove sono intervenuti gli uomini dell’Unità antidegrado, il servizio associato delle polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-Mare.

Una pattuglia in servizio di monitoraggio e controllo del territorio, nei pressi della stazione ha fermato un’autovettura con a bordo quattro persone. Alcune di queste sono volti noti perchè in precedenza erano già state fermate e trovate in possesso di stupefacenti.

Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione dell’automezzo e dei quattro occupanti. Il conducente, P.L., 19 anni, residente a San Mauro Pascoli, è stato pizzicato in possesso di dodici grammi e mezzo di marijuana, un bilancino elettronico i precisione occultato nell’automobile e denaro contante ritenuto provento di spaccio per 55 euro. Due dei tre passeggeri erano invece in possesso di piccole quantità di marijuana, ceduta loro dal 19enne, e quindi sono stati segnalati alla prefettura di Forlì-Cesena come assuntori di sostanze stupefacenti. La droga ed il denaro sono stati sequestrati. P.L. è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti.