Extraterrestri, oggi l’incontro sugli avvistamenti in Italia

Organizzato dal centro ufologico nazionale. Verranno mostrati video e foto a testimonianza della presenza di alieni

Migration

Oggi si tiene un interessante incontro sul tema degli avvistamenti di oggetti non identificati ed extraterrestri. Cesenatico ospita un evento di grande rilevanza dal titolo "Ufo e alieni in Valmalenco", organizzato dal Cun, il Centro ufologico nazionale, e dal Gise, il Gruppo indagini studi extraterrestri. L’appuntamento è alle 15, nel salone della parrocchia di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina, dove interverranno Roberto Pinotti, presidente e cofondatore del Cun, Massimo Angelucci, segretario generale e responsabile scientifico del Cun, il cesenaticense Cosimo Di Giovanni, anch’egli ricercatore del Cun, e Felice Sirtori, ricercatore e studioso ufo della Valmalenco. Gli organizzatori annunciano di portare delle testimonianze dirette e delle prove degli avvistamenti fatti nella zona di Valmalenco in Valtellina, dove il Cun con l’ingegnere Massimo Angelucci da sei anni sta investigando e raccoglie materiale.

Tra i documenti che saranno mostrati, ve ne sono di periziati da studi forensi, foto e video che testimonierebbero la presenza di ufo e alieni. Sempre a detta degli esperti del Cun, oggi sarà portato materiale inedito, recuperato con filmati e materiale fotografico realizzato direttamente e non attinto da altre fonti.

Cosimo Di Giovanni ha dichiarato di aver visto gli alieni in varie occasioni anche in Emilia-Romagna ed è stato intervistato recentemente dalla Rai per un fenomeno di tre anni fa accaduto a Gatteo. L’ingresso alla conferenza costa 10 euro (5 euro per i soci del Centro ufologico nazionale).

g.m.