Frah Quintale a Cesenatico, grande successo all'Arena dei Cappuccini

L'artista ha registrato il tutto esaurito nel cartellone di Ribalta Marea

Frah Quintale a Cesenatico (Mascellani)

Frah Quintale a Cesenatico (Mascellani)

Cesenatico (Cesena) 20 luglio 2018 - Frah Quintale giovedì sera ha fatto registrare il tutto esaurito a Cesenatico, per un evento molto atteso dai giovani, allestito nel cartellone di Ribalta Marea. L’Arena dei Cappuccini è stata gremita, a conferma del momento fortunato di uno dei maggiori interpreti della musica street pop.

Frah Quintale, al secolo Francesco Servidei, 29 anni, una delle rivelazioni della nuova scena musicale italiana, ha spaziato dai suoi ultimi successi sino a “Colpa del Vino”, il brano che lo ha reso famoso due anni fa, per tornare alle sonorità del vinile “Lungolinea” (Undamento), che nei giorni scorsi ha subito raggiunto i primi posti nelle classifiche ufficiali.

QUINTALE_32539031_170035

Frah Quintale all’Arena dei Cappuccini si è presentato in gran forma, con la sua immagine di antidivo: barba e pancetta, cappellino portato al contrario, la t-shirt gialla, pantaloni corti, calzettoni di spugna e scarpe da ginnastica. È un artista che piace anche per questo ed ha colpito molti spettatori vedere una marea di ragazze conoscere a memoria i testi delle sue canzoni e cantarle assieme a lui a squarciagola, in una marea di sorrisi, braccia alzate, scatti e video con gli smartphone.

Prima di Frah Quintale è stata applaudita la band bolognese dei Tersø, composta da Luca Ferriani, Alessandro Renzetti, Alessio Festuccia e Marta Moretti, una cantante tutta sostanza e dalla voce veramente notevole.