I giovani stilisti si presentano al Mercato Coperto

Sabato prossimo aperitivo in compagnia degli studenti della scuola di moda e delle loro creazioni

Migration

La moda e l’eleganza saranno protagoniste del Mercato Coperto sabato prossimo. Dalle 17, la Scuola Moda Cesena darà vita infatti a un aperitivo dedicato al lavoro svolto nel corso di questo ultimo anno dagli studenti iscritti ai corsi proposti dall’Istituto cesenate fondato nel 2007 e diretto da Catia Lorenzini.

Scopo dell’evento è di creare una vetrina in un luogo centrale della città, il Mercato Coperto appunto, per valorizzare e promuovere le creazioni dei giovani stilisti. Abbigliamento e alta sartoria saranno impreziositi da momenti musicali a cura degli studenti del Conservatorio.

"Scuola Moda Cesena – commenta la fondatrice Lorenzini – è un istituto di moda nato per formare gli stilisti, i modellisti e i fashion design che andranno a innovare il mondo della moda di domani. Con questo evento intendiamo promuovere il lavoro dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze che hanno intrapreso un percorso caratterizzato da creatività e stile ma anche saldi principi di integrazione nclusione e al lavoro di gruppo".