Il Camping Village è nel gotha delle strutture che ospitano i cani

E’ stato certificato da KoobCamp 2021. E’ l’unico in Romagna. Il vincitore è a Pineto. nel Teramano

Migration

Il Cesenatico Camping Village è nella classifica dei migliori campeggi italiani considerati Pet Friendly, cioè fra le strutture consigliate per trascorrere le vacanze con i propri animali domestici. La struttura ricettiva cesenaticense per il secondo anno consecutivo si piazza nelle primi dieci d’Italia nella classifica dei turisti che vanno in vacanza coi propri animali. È il responso del riconoscimento Pet Friendly dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021, con il quale si accertano e riconoscono le strutture en plein air, come campeggi e villaggi, che offrono ai turisti la garanzia di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.

Al primo posto il ‘Pineto Beach Village & Camping’ di Pineto (Teramo). Gi altri nove della top ten sono stati considerati tutti a pari merito e tra questi c’è appunto il grande campeggio di Cesenatico sulla spiaggia di Ponente. Il Cesenatico Camping Village è l’unico ai primi posti portacolori della Romagna e questo conferisce ancor più valore al riconoscimento assegnati da KoobCamp.

La struttura cesenaticense è stata premiata anche perché consente l’accesso dalle spiagge per cani al campeggio in tutti i periodi dell’anno, ci sono servizi dedicati agli ospiti a quattro zampe con la possibilità di utilizzare zone dove farli giocare. L’unica struttura nella top ten per quanto riguarda l’Emilia è invece il Spina Camping Village di Comacchio in provincia di Ferrara.

g.m.