Iper Savignano, 17 borse di studio ai figli meritevoli dei dipendenti

Sono 6 studenti delle medie e 11 delle superiori: a loro sono andati premi del valore di 250 e 500 euro

Migration

Sei studenti della scuola secondaria di primo grado e 11 di quella di secondo grado hanno ricevuto la borsa di studio messa a disposizione da Iper Savignano sul Rubicone, per i figli dei suoi dipendenti. Giunta alla settima edizione, l’iniziativa si conferma parte integrante delle attività di welfare del punto vendita, che assegna premi dal valore di 500 euro e 250 euro agli studenti che si sono maggiormente distinti durante l’anno scolastico precedente. Con una media da 8,83 fino a votazioni di 10 e lode e 100 per chi ha sostenuto gli esami di fine ciclo (nella foto, un’interrogazione alla maturità), gli studenti hanno ricevuto dal direttore Martino Giannubilo il riconoscimento che premia il loro impegno sui libri. Salgono quindi a 119 le borse di studio donate da Iper Savignano dal 2015.

I vincitori della scuola secondaria di primo grado, ex scuole medie: Karol Fabbri, nome genitore Antonella Rossi; Erika Silvestri (Laura Perazzini), Gaia Di Girolamo (Maria Di Quinzio); Agata Vanucci (Giovanna Bonali); Ilaria Giuliani (Nicola Giuliani); Asia Lombardi (Romina Cangini) e Lombardi Sandro.

I vincitori della scuola secondaria di secondo grado (ex scuole superiore): Isabel Rossi (Monica Gonzalez), Giulia Di Girolamo Giulia (Maria Di Quinzio), Luna Della Chiesa (Monica Benini), Samuel Ramundo (Serena Serena), Martina Spada (Sonia Nini Sonia) e Spada Daniele, Sara Onofri (Cristina Fantini), Giulia Garattoni (Manuela Campanini), Alessia Ponti (Deborah Bedei), Sara Bondi (Monica Farneti), Sara Lombardi (Romina Cangini) e Sandro Lombardi, Gaia Celani Gaia (Raffaella Bastoni).