Lions Club, Elvis Bianchi è il nuovo presidente

Il Comandante pilota Elvis Bianchi di Gambettola è stato eletto presidente del Lions Club Rubicone per il 2024-2025, celebrando il 50º anniversario del club. La cerimonia di passaggio delle consegne avverrà il 14 giugno al Grand Hotel di Cesenatico, sottolineando l'impegno continuo del club nell'aiutare la comunità.

Lions Club, Elvis Bianchi è il nuovo presidente

Lions Club, Elvis Bianchi è il nuovo presidente

Al ristorante Villa delle Rose di Sant’Arcangelo di Romagna è stato eletto il nuovo presidente del Lions club Rubicone per l’anno 2024 2025. Il Comandante pilota Elvis Bianchi (foto) di Gambettola assumerà la presidenza del Club il 1° luglio sostituendo il compaesano Fiorenzo Fantini. La cerimonia del passaggio delle consegne avverrà al Grand Hotel di Cesenatico il 14 giugno. Sotto la presidenza di Elvis Bianchi il Lions Club Rubicone raggiungerà l’importante traguardo dei 50 anni.

"Mezzo secolo di dedizione e di impegno nell’aiutare gli altri – ha detto Bianchi –. Il 50º anniversario del Lions club Rubicone sottolinea la costante ed efficace presenza del club nel tempo e l’impegno instancabile dei suoi membri nel rispondere ai bisogni umanitari, sociali e culturali. Simboleggia anche la volontà di continuare a servire la comunità negli anni futuri, mantenendo viva l’eredità di solidarietà e generosità che ha reso il Lions club Rubicone un punto di riferimento nel territorio".

e.p.