Lungarini Allianz Assicurazioni, in seicento alla festa dei 50 anni

Migration

Oltre 600 persone hanno partecipato alla celebrazione dei 50 anni di attività di ’Lungarini Allianz Assicurazione’, che ha festeggiato il prestigioso traguardo organizzando un evento che ha animato il Club Ippodromo per tutta la serata del primo luglio. ringrazia le oltre 600 persone che hanno partecipato alla celebrazione dei i 50 anni di attività.

Nel corso della serata sono state presentate una monografia prodotta in edizione limitata dedicata al percorso storico dell’agenzia e sono state illustrate le novità che riguarderanno il prossimo futuro e che spaziano dai podcast dedicati ai bambini fino alla nascita della fondazione Lungarini, che promette di sostenere il territorio in svariati modi: in rampa di lancio c’è già per esempio un progetto che riguarda i malati di diabete.

"È stata una bellissima serata – ha commentato il fondatore Oreste Lungarini ringraziando i presenti e citando l’inizio della pubblicazione –: la mia storia non è diversa da quella di tanti altri uomini che per raggiungere i propri obiettivi hanno superato ostacoli che parevano insormontabili. Ma ognuno ha qualcosa di speciale da raccontare". Nella foto il fondatore di Lungarini Allianz Assicurazione con il figlio e i vertici aziendali.