
Cesena e Netrising avanti insieme. Da sinistra, Aiello, Gatti, Ferrari e Nicolosi
Netrising di Cervia che opera nel settore della comunicazione e del marketing, prosegue la collaborazione con il Cesena Fc. L’agenzia è stata infatti incaricata di progettare e sviluppare il nuovo sito web ufficiale del Cavalluccio, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza online e creare una piattaforma innovativa dedicata alle migliaia di tifosi bianconeri.
La partnership tra Netrising e Cesena è cominciata nell’estate del 2024 con la produzione degli spot pubblicitari per il lancio della campagna abbonamenti e della terza maglia. Inoltre, con il tentativo di rafforzare l’identità visiva del club, sono stati sviluppati materiali grafici cartacei e digitali per vari eventi durante il periodo natalizio.
Il prossimo passo è l’attivazione del nuovo portale, già in fase di lavorazione e che sarà visitabile dalla prossima stagione, insieme all’aggiornamento dell’applicazione ufficiale. Il sito della squadra bianconera sarà affiancato da una nuova app mobile per un’esperienza ancora più dinamica e interattiva.
Tra le principali funzionalità aggiornamenti in tempo reale su risultati, eventi e notizie, accesso diretto a biglietti e all’e-commerce del merchandising ufficiale, sezioni interattive e multimediali come video, interviste e highlights, contenuti esclusivi con la possibilità di interagire con la squadra.
"Siamo entusiasti di ampliare la nostra collaborazione con Netrising – ha commentato Nick Aiello, vice presidente delle operazioni del Cesena Fc –. Questo nuovo progetto rappresenta un ulteriore passo verso il rafforzamento dell’esperienza e del coinvolgimento dei nostri tifosi, non solo nei giorni delle partite, ma sempre".
"La partnership col Cesena rappresenta una grande opportunità per mettere a frutto la nostra esperienza e creatività nel settore della comunicazione e marketing" ha aggiunto Fabrizio Nicolosi, fondatore e direttore di Netrising.