Nuovo nido di Montecastello. Iscrizioni da lunedì al 25 maggio

A Mercato Saraceno apre il nuovo nido di Montecastello per bambini nati tra il 2022 e i primi mesi del 2024. Le domande d'iscrizione, con criteri socio-economici e residenza, vanno presentate online entro il 25 maggio. Inserimento scolastico previsto tra settembre e ottobre 2024.

Da questo lunedì, 22 aprile, fino a venerdì 25 maggio, sarà possibile presentare domanda d’iscrizione al nuovo nido di Montecastello, per bambini e bambine nati nel 2022, 2023, e nei primi 4 mesi del 2024.

Il regolamento è stato deliberato durante l’ultimo consiglio comunale: le domande potranno essere presentate esclusivamente online, da un portale accessibile tramite il sito del Comune di Mercato Saraceno, e per il quale saranno necessarie le credenziali Spid o Cie.

Al termine della periodo di iscrizione verrà redatta una graduatoria in base a criteri socio-economici e residenza, illustrati sia nella domanda di iscrizione che sul sito del Comune. Il nido di Montecastello si prepara così ad ospitare dai 15 ai 18 bambini e bambine, il cui inserimento scolastico avverrà tra settembre e ottobre 2024.