
I partecipanti alla serata che si è tenuta alla pizzeria da Beppe a soli trenta metri di distanza dalla scuola elementare di Sant’Angelo di Gatteo
Dopo 58 anni grande rimpatriata della prima classe (correva l’anno scolastico 1966/67) della scuola elementare di Sant’Angelo di Gatteo presso la pizzeria Da Beppe a trenta metri dal plesso scolastico. Era una classe mista di 27 alunni (14 femmine e 13 maschi e la loro maestra era Ernesta Collinelli De Angelis di Forlimpopoli). In 19 si sono ritrovati (purtroppo senza Monica Magnani, deceduta), fra ricordi, immagini, aneddoti e con l’immancabile appello della classe dove ognuno si è presentato con nome e cognome e fatto un breve excursus della propria vita. Nella foto i partecipanti alla serata: Lorena Savini, Antonietta Di Zeo, Carla Stambazzi, Antonietta Belletti, Luciana Fabbri, Antonella Bertineschi, Loretta Venturi, Daniela Bocchini, Giorgia Zamagni; poi Massimo Vincenzi, Tiziano Grotti, Andrea Drudi, Claudio Ceccarelli, Nazario Buda, Paride Zanuccoli, Roberto Aprili, Vittorio Orlandi, Paolo Paganelli e Mauro Venturi.
Assenti, i più per motivi familiari, Gisella Boschetti, Secondina Fabbri, Elsa Tiberti, Maura Ravegnini, Andrea Paolucci, Giancarlo Montevecchi e Alberto Bigucci.