Risiko al Mamy’s Pub. Via alle qualificazioni

Appuntamento domani alle 21 per un nuovo campionato. La seconda tappa si terrà. il 15 maggio alla stessa ora.

Risiko al Mamy’s Pub. Via alle qualificazioni

Risiko al Mamy’s Pub. Via alle qualificazioni

A Cesenatico entra nel vivo la tredicesima edizione del Campionato di Risiko, che per i mesi di gennaio e febbraio si tiene al Mamy’s, il ristopub in viale Carducci, sul lungomare al piano terra del Grand Hotel Cesenatico.

Per questa nuova edizione del campionato serale di Risiko domani, lunedì 22 aprile alle 21, si terrà una giornata di qualificazioni, a cui ne seguirà un’altra il 15 maggio, sempre alle 21.

La regola è delle 4 partite somma punti, con uno scarto che può essere la prestazione peggiore o una assenza. Terminata questa fase di eliminazione, il 13 maggio si disputeranno le semifinali e il 20 maggio la finalissima. Anche questi incontri si terranno al Mamy’s a partire dalle 21 ed in contemporanea si terranno anche delle serate open amichevoli.

La partecipazione al campionato costa 3 euro a partita e l‘iscrizione si fa direttamente nella serata di gara dalle 20 alle 21. Le persone interessate possono avere ulteriori informazioni telefonando al 378 0657000 ed è possibile anche effettuare una pre-iscrizione allo stesso numero, inviando un messaggio whatsapp.

Ogni sera saranno premiati ciascun vincitore al tavolo e sarà assegnato un premio al vincitore della lotteria "tre uno in attacco".

Sono inoltre previsti premi per i 4 finalisti. Per poter partecipare al campionato, in fase d’iscrizione, è necessario accettare il regolamento del torneo e autorizzare la liberatoria per la privacy al Risiko Club Cesenatico "I Corsari". Il Campionato di Risiko di Cesenatico è valido per il ranking nazionale live d’Italia.

Giacomo Mascellani