Stage con Ginepro alla Dance Dream di Cesenatico

Migration

Christian Ginepro è il protagonista dello stage che si terrà sabato 5 e domenica 6 febbraio alla Dance Dream di Cesenatico, nell’ambito dei "Weekend dell’arte". Uno dei più grandi interpreti italiani del musical moderno, premiato due anni fa come miglior attore protagonista per l’interpretazione di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’ e lo scorso dicembre con il Premio speciale ‘Eccellenza del Musical’, torna a Cesenatico per formare i giovani talenti e gli appassionati di questo genere.

Sarà l’occasione per conoscere meglio un artista per molti aspetti unico, già interprete degli spettacoli Cabaret con Michelle Hunziker, A qualcuno piace caldo, il Giorno della Tartaruga e 50 sfumature, The Musical Parody, che hanno riscosso un grande successo. Ginepro collabora con la Dance Dream da dieci anni e, nonostante i successi televisivi e cinematografici, sente ancora questo grande legame, tant’è che quella di Cesenatico è una delle pochissime scuole di danza sul territorio nazionale con cui l’attore pesarese lavora in esclusiva.

Il programma dello stage di sabato e domenica sarà incentrato sul musical La fabbrica di cioccolato, ovvero lo spettacolo per il quale ha ottenuto i premi più prestigiosi. Monica Battistini, presidente dell’associazione, è entusiasta: "Poter riabbracciare Ginepro per noi è sempre un onore ed un’emozione speciale, perché al di là del suo eccezionale curriculum è un artista incredibilmente disponibile che, in questi anni, ci ha seguito in maniera costante ed assidua, innalzando il livello tecnico della scuola e consentendoci di ottenere riconoscimenti a livello nazionale".

Giacomo Mascellani