Stupro a Cesena, violentata e presa a pugni a Gatteo Mare

La donna era uscita per una passeggiata vicino a casa, è stata immobilizzata da uno sconosciuto

Stupro a Cesena, la denuncia di una sessantenne

Stupro a Cesena, la denuncia di una sessantenne

Cesena, 13 febbraio 2022 - Prima presa a pugni e poi violentata. E' la terribile denuncia presentata da una donna sessantenne che venerdì notte stava passeggiando sola nella zona della foce del fiume Rubicone, nell'area tra un quartiere residenziale e la spiaggia, presso i giardini Don Guanella, a Gatteo Mare. La donna era uscita per una passeggiata vicino a casa quando ha incontrato un uomo che l'ha aggredita a pugni, l'ha immobilizzata e violentata. Poi l'uomo, descritto dalla vittime come di colore, è scappato e la signora è riuscita a chiedere aiuto. 

AGGIORNAMENTO Stuprata a Gatteo Mare, si cerca l’aggressore

Carabinieri e sanitari del 118 hanno portato la donna all'ospedale Bufalini, dove è stata visitata ed è stato attivato il protocollo per le vittime violenza sessuale. I medici hanno trovato i segni della violenza e dei pugni, l'hanno dimessa con una prognosi di 10 giorni. Sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri di Cesenatico che controlleranno le immagini di videosorveglianza, sia pubbliche sia private, della zona.

"La vile e ignobile aggressione avvenuta a Gatteo Mare ai danni di una donna - scrive sul suo profilo Facebook il sindaco della cittadina cesenate, Roberto Pari - è un episodio gravissimo e deprecabile. Simili fatti sono intollerabili e vanno condannati e contrastati con assoluta fermezza. Esprimo la mia piena solidarietà e quella di tutta l'Amministrazione alla vittima di questo atto spregevole - conclude - e auspico che i Carabinieri, con cui sono costantemente in contatto, possano trovare il colpevole ed assicurarlo alla giustizia in tempi rapidi".