’Torneo dei Corsari’, quarta tappa questa sera al ’Jam Session’

La manifestazione dove si sfidano i patiti di Risiko torn ad affollare il locale affacciato sui Giardini al Mare

Migration

Oggi si tiene la quarta tappa del ’Torneo dei Corsari’, la manifestazione dove si sfidano gli appassionati di Risiko, organizzata dal club che ha sede a Cesenatico. Dopo i turni a Spiaggia 23 a Cesena, al ’Jam Session’, il locale di Cesenatico in viale Trento affacciato sui Giardini al Mare, e nuovamente ancora a Cesena, stasera l’appuntamento sarà a partire dalle 19.30 al Jam Session. Il torneo si disputa sempre con la formula delle quattro partite e a somma di punti con una manche di scarto. Ogni sera sarà premiato il vincitore con il maggior punteggio ed ogni tavolo sarà composto da quattro-cinque giocatori. Contestualmente proseguono gli incontri riservati esclusivamente agli appassionati iscritti al Risiko Club Corsari di Cesenatico, i quali si danno appuntamento una volta alla settimana.

Il gruppo è formato da una trentina di appassionati, molti dei quali giocano abitualmente, mentre alcuni vogliono anche misurarsi con altri giocatori provenienti da altre città. Il gruppo è aperto a uomini e donne, ragazze e ragazzi di tutte le età. Le persone interessate possono avere informazioni ed iscriversi ai tornei, telefonando al 392-6541914, oppure recandosi direttamente al ’Jam Session’ e parlare con i titolari o con Gianluca Toni, fondatore del Risiko Club Corsari.

Con l’ufficialità del club, i migliori giocatori di Cesenatico possono sfidare altri giocatori e giocatrici fuori provincia e anche di altre regioni. L’ambizione di qualcuno di questi è anche quella di poter costituire una squadra in grado di competere a livello nazionale.

g.m.