Febbre da Nove Colli, preiscrizioni dal 15 ottobre

A Cesenatico è già partita la macchina operativa per la gara che si disputerà il 22 maggio

La Nove Colli 2015

La Nove Colli 2015

Cesena, 4 ottobre 2015 - A Cesenatico è già partita la macchina operativa per la Nove Colli 2016 che si disputerà il 22 maggio. L’edizione numero 46 della gran fondo si preannuncia ricca di interessi e sarà il culmine della settimana del cicloturismo, che sarà caratterizzata anche dalla fiera internazionale «Ciclo & Vento».

Dal 15 ottobre sul sito della manifestazione www.novecolli.it, scatterà la fase delle preregistrazioni. Fino al 3 novembre sarà possibile, infatti, collegarsi al sito e, una volta effettuato il login, completare l’inserimento dei dati dei singoli atleti o delle squadre che desiderano iscrivesi alla Nove Colli. E’ una procedura finalizzata a velocizzare le modalità di iscrizione ed è bene sapere che la preregistrazione non dà diritto a prendere parte alla manifestazione.

Le iscrizioni sono fissate a partire dalle 10 di mercoledì 4 novembre, giornata del click-day in cui il comitato organizzatore metterà a disposizione 9mila dorsali al prezzo di 60 euro. I dorsali invenduti, saranno messi in vendita a partire dal 18 novembre al prezzo di 85 euro. Una seconda opportunità per iscriversi alla Nove Colli arriva dai 3mila numeri collegati ai pacchetti alberghieri e riservati al consorzio Cesenatico Bellativa – GiroHotels, disponibili sempre accedendo a www.novecolli.it. Il costo di questi dorsali è di 85 euro e i ciclisti avranno la facoltà di scegliere l’hotel presso cui alloggiare visitando sempre il sito della Nove Colli, oppure contattando direttamente la struttura presso la quale intendono soggiornare. L’ultima data da segnare sul calendario per chi vuole partecipare alla corsa è mercoledì 20 gennaio 2016. In quel giorno chi non è riuscito ad iscriversi potrà registrarsi nella lista d’attesa sul sito www.novecolli.it.

g.m.