Al Bonci con Livio Neri e Casa di Gesso

Migration

Non solo pallacanestro. Perché se è vero che giocare a basket è un’arte, perché non unire uno spettacolo a un altro? Con questo spirito la ‘Livio Neri’, società cestistica cittadina, già da tempo ha stretto un rapporto di collaborazione con la ‘Casa di Gesso’, che negli ultimi tempi si è esteso anche a Ert – Emilia Romagna Teatro.

La partnership ha reso possibile agli iscritte delle due realtà di assistere agli spettacoli della rassegna ‘Uno, Due Tre… Teatro’ che si svolge al Bonci. In occasione dell’ultima data, andata in scena la scorsa domenica e che ha visto protagonista la compagnia ‘Eccentrici Dadarò’ con lo spettacolo Peter Pan, la ‘Livio Neri’ e ‘Casa di Gesso’ insieme hanno portato a staccare duecento biglietti. "Dopo ‘Chi ha paura di Denti di Ferro?’ – raccontano Roberta Magnani e Fulvio Neri, referenti delle due scuole - quella dello scorso weekend è sta una seconda bellissima occasione per accompagnare le nostre famiglie al Bonci e condividere con loro la magia della messa in scena, gli attimi irripetibili e l’emozione che si crea appena le luci di sala si spengono. È un momento d’incontro al di fuori delle attività settimanali che, oltre a far appassionare al teatro chi non l’ha mai vissuto, dona l’opportunità di condividere e conoscersi sempre meglio".

"Siamo davvero felici di rinnovare la collaborazione con Casa di Gesso e Livio Neri – conferma la coordinatrice del Teatro Bonci per Ert Cosetta Nicolini -, con cui ci sentiamo in grande sintonia per il lavoro quotidiano che, come la nostra Fondazione, queste Associazioni svolgono con passione e competenza sul territorio, per la promozione dell’arte ai più piccoli, offrendo visioni e occasioni di crescita ai nostri spettatori del futuro".