Pubblisole, partnership rinnovata di un anno

Pubblisole confermata come concessionaria pubblicitaria esclusiva del Cesena FC per la Serie B 2024/25. Il direttore generale Padovani pronto ad affrontare la nuova sfida con entusiasmo e professionalità.

Pubblisole ha festeggiato la promozione in Serie B del Cesena FC confermandosi concessionaria pubblicitaria in esclusiva del club bianconero anche per la stagione 2024/25, proseguendo così un mandato che dura dal 2018.

"Dopo aver accompagnato il Cesena tra i professionisti - ha dichiarato il direttore generale Gianluca Padovani - ci attende ora un’altra sfida affascinante che siamo pronti a raccogliere con grande entusiasmo e motivazione insieme alle realtà che da anni danno fiducia a noi e al Cesena e a quelle nuove che vorranno approcciarsi per la prima volta all’Orogel Stadium. Siamo certi che, sia per le une che per le altre, il campionato di Serie B rappresenti una straordinaria opportunità e di relazione e noi vogliamo aiutarle a coglierla con la professionalità e la passione che ci sono riconosciute".