Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 mag 2022

Ripresa, in campo anche Ardizzone Brambilla e Maddaloni a parte

Il centrocampista domenica si era procurato un infortunio al polpaccio, però già superato . Oggi seduta allo stadio

11 mag 2022

Dopo l’arrivo da Monopoli in treno nel primo pomeriggio di lunedì (in pullman da Rimini stazione da cui il gruppo è sceso) , sono ripresi, come da programma, ieri pomeriggio al centro Rognoni gli allenamenti in vista della gara Cesena-Monopoli in programma domani alle 20.45 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi (diretta su Rai Sport).

Al termine di una videoanalisi focalizzata sul match di andata disputato in Puglia, il tecnico William Viali ha portato il gruppo sul campo per provare una serie di soluzioni tattiche su campo ridotto. Al termine della seduta, spazio ad una partitella che ha coinvolto chi domenica non è sceso in campo oppure è entrato a gara in corso. All’allenamento ha regolarmente preso parte Francesco Ardizzone (nella foto) che ha saltato gara-1 a causa di noie ad un polpaccio, così gli unici a lavorare a parte sono stati Rosario Maddaloni e Alessio Brambilla. Oggi pomeriggio appuntamento all’Orogel Stadium per la seduta di allenamento a porte chiuse, a seguire poi la conferenza stampa di mister Viali (ore 17.30 con diretta sulla nostra pagina Facebook @calciocesenafc).

Sarà Enrico Maggio di Lodi il direttore di gara designato per Cesena-Monopoli. Il fischietto lombardo sarà alla seconda direzione con i bianconeri: l’unico precedente risale al 31 ottobre scorso, sempre all’Orogel Stadium, e vide i ragazzi di mister Viali pareggiare 0-0 con la Pistoiese.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?