I baby scaldano i motori. Al via le fasi finali dei tornei

Il Cesena Calcio giovanile chiude il weekend con due vittorie e un pareggio. La Primavera pareggia contro la Virtus Entella, l'Under 17 si classifica secondo e l'Under 16 si prepara per i quarti di finale. L'Under 15 vince il girone e si prepara per gli ottavi.

Va in archivio con due successi e un pareggio il week end delle squadre giovanili del Cesena Calcio.

La Primavera, che aveva conquistato la promozione con largo anticipo il 20 aprile, battendo il Bari e distanziando e rendendosi irraggiungibile dal Benevento, sabato ha pareggiato in casa contro la Virtus Entella: 1-1 con gol di Coveri.

Ora la formazione di Campedelli affronterà l’ultima gara contro la Salernitana.

L’Under 17 invece ha chiuso al secondo posto a pari punti con il Vicenza – 68 - dopo il successo contro l’Arzignano: sono andati in gol Fabbri, Galvagno, Gori e Sanaj.

Ora la squadra di Tamburini affronterà il Sestri Levante agli ottavi di finale, con la gara di andata prevista il 19 maggio in trasferta, mentre il ritorno si giocherà in casa il 26.

L’Under 16, dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone, si prepara a giocare i quarti di finale della fase nazionale contro il Renate. Il primo match è già dietro l’angolo: domenica 12 maggio. Il ritorno è invece previsto la settimana successiva, domenica 19.

Anche l’Under 15 infine ha vinto il proprio girone e ha chiuso con un successo contro l’Arzignano grazie alle le reti di Bombardini e Conte. Ora li aspetta la Pergolettese agli ottavi di finale. Anche per loro il calendario prevede la gara di andata il 12 maggio in trasferta e ritorno il 19.