Brumotti testimonial di Civitanova Marche. "Siamo la città più bike"

Il volto di Striscia la Notizia promette: "Verrò presto da voi". Già pronti magliette, spille, mascherine e altri gadget

Vittorio Brumotti testimonial di Civitanova

Vittorio Brumotti testimonial di Civitanova

Civitanova Marche (Macerata), 12 aprile 2021 – Stagione estiva, si parte: e il nuovo testimonial sarà il biker e conduttore Vittorio Brumotti (video). Per la ripartenza dell’estate 2021 l’amministrazione comunale ha scelto il volto di un personaggio molto noto grazie al successo ottenuto con la trasmissione televisiva “Striscia la notizia”. “Dopo aver valutato diverse proposte promozionali, quella di Brumotti è stata giudicata come la più efficace per il rilancio turistico in quanto Civitanova sta diventando sempre più la città del bike”, ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica. Pur non essendo stato presente all’iniziativa di lancio di stamattina, il conduttore ha voluto inviare un simpatico video al sindaco per far salire l’adrenalina in vista di quello che verrà. “Sarò presto a Civitanova, mi raccomando Fabrizio (ha scherzato con il primo cittadino), mettiti in forma per l’estate – ha detto il biker in collegamento –, attraverso lo sport si possono creare belle sinergie, ma in primis fa bene farlo”.

T-shirt, spille, mascherine e altri gadget inonderanno la città nelle prossime settimane, con il video a fare da sfondo. “Quest’anno abbiamo deciso di programmare una campagna che andrà per ‘step’ e che è stata ideata dal produttore Daniele ‘Cuk’ Graziani”, ha sottolineato il sindaco.

Brumotti, volto noto in particolare per il suo impegno giornalistico in qualità di inviato che, a cavallo della sua bike, mostra in giro per l’Italia sprechi e opere incompiute e, al fianco del Fai, anche le meraviglie da tutelare, oltre ad aver avviato una battaglia contro la criminalità organizzata mediante numerosi reportage contro lo spaccio.

“Per quanto riguarda la pandemia, i protocolli da attuare saranno gli stessi dell’anno scorso”, ha detto il presidente provinciale Abat, Mara Petrelli.