Valentina Salvucci
Valentina Salvucci

"Con Valentina Salvucci Forza Italia cresce". Così il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia, accoglie l’ingresso nel partito dell’assessore di Morrovalle, Valentina Salvucci.

"Abbiamo bisogno di persone competenti, capaci e che conoscano la macchina amministrativa. Sono convinto che potrà darci un grande contributo – scrive Battistoni sulla pagina Facebook di Forza Italia Marche –. Il nostro movimento politico è in crescita. Anche questa mattina un sondaggio di Pagnoncelli ci vede salire di mezzo punto percentuale, ciò significa che l’elettorato sta perdendo la nostra spinta nel governo, specie nella riduzione della pressione fiscale, ma anche nella gestione della pandemia. A Valentina – conclude il senatore – il mio personale benvenuto e quello di tutti i dirigenti regionali".

"Per Forza Italia è una adesione significativa", avevano commentato il vicecoordinatore regionale di Forza Italia e sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica e Riccardo Sacchi, coordinatore provinciale del partito e assessore al Comune di Macerata.