La Civitanovese sistema l’attacco Arriva dal Montegiorgio il promettente Mandolesi

Il giovane ha giocato ha sulle spalle campionati di serie D ed Eccellenza

Migration

La Civitanovese ingaggia l’attaccante Christian Mandolesi. Il giovane giocatore è stato prelevato dal Montegiorgio ed in passato era stato nell’under 19 del Pescara. "Sono molto contento di essere qui – ha detto a caldo il neo atleta rossoblù, classe 2002 – . È stata una scelta di cuore, sono onorato di vestire questa maglia. Sono qui per contribuire a riportare questa società ai palcoscenici che merita".

Si tratta di un centravanti duttile, "in grado di ricoprire sia il ruolo di attaccante centrale che di seconda punta o esterno d’attacco": così la dirigenza rossoblù ne ha motivato l’acquisto. Nelle ultime quattro stagioni il giovane calciatore ha disputato alcune gare in serie D con le formazioni di Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio, mentre nella scorsa annata ha giocato nel campionato di Eccellenza con il club elpidiense.

L’acquisto si aggiunge ad alcuni colpi messi a segno dal neo direttore sportivo Giorgio Crocetti: in particolare, parliamo del centravanti Guido Galli, del centrocampista Lorenzo Rapagnani, e degli argentini David Nasif Facundo e Martin Leopoldo Garcia, rispettivamente difensore e ala. In ultimo, c’è stata riconferma dell’esterno offensivo Luca Balloni, che era stata anticipata da quella del capitano Ivan Visciano. Sta prendendo forma la nuova Civitanovese che nei piani dirigenziali deve disputare un campionato da protagonista e cercare a tutti i costi di salire di categoria.