Saxa Beach sempre in crescita "I nostri clienti diventano amici"

Il titolare dello chalet di Porto Sant’Elpidio, Cristiano Recanati: "Iniziative per giovani e famiglie"

Saxa Beach sempre in crescita "I nostri clienti diventano amici"

Lo chalet Saxa Beach, situato nel lungomare sud di Porto Sant’Elpidio, è uno dei più amati della costiera elpidiense. Non manca di creatività e di energia il titolare Cristiano Recanati, il ‘Saxa Boss’ che ha saputo coinvolgere target diversi con eventi e iniziative capaci di accontentare giovani, anziani e famiglie.

Una gestione professionale e dinamica che mantiene sempre alta la potenzialità attrattiva.

"Da noi c’è tutto – spiega Recanati –, dal campo da beach volley al ristorante, il bar e la pizzeria oltre agli eventi. È bello vedere che si sono creati legami di amicizia tra clienti, anche questo è lo scopo di chi fa questo mestiere". Daniele e il suo gruppo di amici frequentano il Saxa da più di 3 anni e lo hanno scelto perché "continua ad offrire più di tutti gli altri – dice Daniele –: il campo da beach è fondamentale, in più lo staff merita solo complimenti". "Negli ultimi 4 anni è stato sempre un crescendo – afferma Roberta, altra cliente fissa – trovo tutto quel che serve per una giovane famiglia. E c’è tutto anche per i ragazzi con eventi, musica, concerti".

Per Giancarlo, da più di 10 anni fedele al Saxa Beach, è il titolare l’uomo in più dello stabilimento. "La sua forza ha permesso allo chalet di crescere – spiega – 10 anni fa c’era solo un chiosco, oggi è tutto più grande: chi semina raccoglie e Cristiano lo fa ancora oggi". Oltre a loro, molti turisti e camperisti si fermano al Saxa Beach di Porto Sant’Elpidio.

Nadir Tomassetti