Coronavirus, Lamborghini e Maserati accendono il Tricolore

Le due aziende illuminano di verde, bianco e rosso i rispettivi quartier generali a Modena e Sant’Agata Bolognese

Coronavirus, Maserati e Lamborghini accendono il Tricolore

Coronavirus, Maserati e Lamborghini accendono il Tricolore

Bologna, 27 marzo 2020 – La terra dei motori non si arrende al Coronavirus. E anzi si riaccende con il tricolore. A Modena, la Maserati ha deciso infatti di illuminare di verde, bianco e rosso la torre della storica sede della Casa del Tridente, in viale Ciro Menotti, esprimendo "solidarietà', con un gesto emozionante, all'Italia, agli italiani in questa situazione di emergenza sanitaria", fanno sapere dal quartier generale. L'iniziativa vuole essere anche un omaggio a Modena, la città che ospita Maserati da oltre 80 anni.

Le schede L'ultima autocertificazione - Centenario sconfigge il virus - Consigli per i genitori - I sintomi a cui fare attenzione

Anche Automobili Lamborghini che ha deciso di illuminare la propria sede di Sant'Agata Bolognese con il tricolore, in segno di unità e sostegno all'intera azione che sta affrontando l'emergenza Coronavirus. “Ci sono colori che sono parte della nostra storia da sempre – si legge nel profilo ufficiale Facebook della Casa del Toro –. In questo periodo, in cui occorre sostenersi a vicenda, restando a casa al sicuro, li sentiamo ancora più nostri”.