Federica Pellegrini e la figlia Matilde: ecco la foto su Instagram. “È una capellona stupenda”

Prove da mamma e papà per la Divina e Matteo Giunta, dalle passeggiate al sole alle coccole sul fasciatoio con i giochini degli animali. “Stiamo capendo se ci piace più il cane o il procione”

Venezia, 21 gennaio 2023 - Prove da mamma per Federica Pellegrini, dalle passeggiate con papà Matteo Giunta, allenatore pesarese, al sole con la carrozzina, al momento del cambio e delle coccole sul fasciatoio. Attimi di vita quotidiana condivisi con i quasi 2 milioni di follower che tempestivamente commentano gli scatti con la piccola Matilde. La foto postata oggi dalla campionessa di nuoto mostra la neonata di spalle, ma a molti non sfugge un dettaglio: la folta chioma.

Le foto di Federica Pellegrini e la figlia pubblicate su Instagram; a destra. a spasso con papà Matteo Giunta
Le foto di Federica Pellegrini e la figlia pubblicate su Instagram; a destra. a spasso con papà Matteo Giunta

"Stiamo capendo se ci piace più il cane o il procione. Buongiorno": così la Divina ha salutato oggi i suoi fan. Nella foto che accompagna il messaggio, si vedono mamma e figlia di spalle. Matilde è sul fasciatoio a pancia quasi in giù e Federica le mostra un giochino con dei simpatici animaletti.

L'immagine è scattata nella cameretta della bambina: si vede infatti uno dei dipinti che colorano la stanza realizzati da dallo street artist Tony Gallo, inquadrato in un video pubblicato da Federica mentre che si accinge a rifinire una mezza luna sulla parete. Dopo il post, una valanga di commenti affettuosi e ironici: "Che bella testolina piena di capelli!"; "È una capellona stupenda!", "Però più che una meringa è un tartufone.. che capelli"; "Ci vuole lo chignon x la cuffia".

Pochi giorni fa sui social era comparsa un'altra foto: mamma, papà e la piccola in carrozzina durante una passeggiata. A fare da sfondo un coloratissimo murales. "Un po’ d’aria", così aveva commentato lo scatto la Pellegrini. La piccola Matilde è nata il 3 gennaio, si è aggiunto un cucciolo in casa Pellegrini-Giunta dove già vivono quattro bulldog francesi: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca.