Lido di Fermo, divampa incendio in un chiosco del pesce

Il rogo ha preso origine da un angolo esterno della struttura ed è in perfetta corrispondenza del contatore privato del gas. Ancora incerte le cause

Incendio al chiosco del pesce

Incendio al chiosco del pesce

Lido di Fermo (Fermo) 20 Giugno 2018 – I vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti per domare le fiamme scaturite all’esterno di un chioscoLa casa del pesce fritto” (adibito alla vendita di pesce fritto) situato a Lido di Fermo. L’allarme ai pompieri è scattato poco prima delle 14. L’incendio ha preso origine da un angolo esterno del chiosco ed in perfetta corrispondenza del contatore privato del gas. L’innesco del rogo – sulle cui cause sono in corso gli accertamenti – ha causato una copiosa fuoriuscita di gas e conseguenti fiamme alte.

INCENDIO_31932157_145511
INCENDIO_31932157_145511

Immediato sul posto, l’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno chiuso la valvola di intercettazione del metano per evitarne il flusso d’entrata e spento l’incendio, scongiurando danni ulteriori. Sono in corso le verifiche per accertare eventuali danni all’interno del chiosco, dove è penetrato molto fumo. Il luogo dell’incendio è stato subito raggiunto dalla titolare del chiosco, assente al momento del divampare delle fiamme. Sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di polizia di Fermo.