Incidente a Ponzano di Fermo, scontro tra due auto. Ferita una donna

Violento impatto lungo la strada provinciale 157 a Capparuccia

Incidente a Ponzano di Fermo (Foto Zeppilli)

Incidente a Ponzano di Fermo (Foto Zeppilli)

Fermo, 17 novembre 2018 – Un incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la strada provinciale 157 che da Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo, conduce verso il capoluogo. Nell’impatto piuttosto violento sono rimaste coinvolte una Range Rover con due uomini a bordo che viaggiava in direzione dell’entroterra e un’Alfa station wagon guidata da una donna che stava transitando in senso opposto. Nello scontro l’Alfa è finita fuori strada.

Il traffico si è immediatamente bloccato e subito sono stati richiesti i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’auto medica di Monte San Pietrangeli, i volontari della Croce Verde di Fermo, i carabinieri, vigili del fuoco e polizia municipale di Fermo, che ha effettuato i rilievi del caso.

Dopo i primi controlli, i medici, a causa della dinamica dello scontro, hanno richiesto l’intervento dell'eliambulanza Icaro, atterrata qualche minuto più tardi in un terreno adiacente al luogo dello scontro. La donna è stata trasferita al pronto soccorso del Torrette di Ancona. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.