Incidente a Santa Vittoria, ferita una bambina

E' accaduto lungo la provinciale Matenana

Incidente a Santa Vittoria, è intervenuto l'elisoccorso (foto archivio Cardini)

Incidente a Santa Vittoria, è intervenuto l'elisoccorso (foto archivio Cardini)

Santa Vittoria in Matenano (Fermo), 17 marzo 2018 – Incidente stradale lungo la provinciale Matenana, una bambina è stata trasferita in eliambulanza al pronto soccorso di Ancona. E’ accaduto alle 16,50 a Santa Vittoria in Matenano lungo la strada provinciale che collega il capoluogo alla frazione di Ponte Maglio. Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto, con a bordo padre e due figli, è uscita di strada impattando con un terrapieno. 

Immediatamente gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i volontari della Croce Azzurra di Santa Vittoria e i carabinieri.

I medici valutate le condizioni di una bambina, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata pochi minuti più tardi in prossimità della frazione di Ponte Magli. La bimba è stata trasferita al pronto soccorso di Ancona, le sue condizioni sembrano stabili, ma sono stati richiesti ulteriori controlli. Il padre e il figlio maggiore hanno riportato lesioni di lieve entità.