Fermo, morti due ragazzi di 20 anni

La tragedia si è consumata dopo le 23, quando i vigili del fuoco, sono stati chiamati ad intervenire per aprire l’appartamento

Fermo, tragedia in via Cavour (Foto Zeppilli)

Fermo, tragedia in via Cavour (Foto Zeppilli)

Fermo, 14 Maggio 2021 – Due giovani sono morti nella notte, dopo ogni tentativo di essere soccorsi, mentre si trovavano in un appartamento in corso Cavour a Fermo. La tragedia si è consumata dopo le 23, quando i vigili del fuoco del comando di Fermo, sono stati chiamati ad intervenire per l’apertura dell’appartamento in questione. All’interno sono stati trovati due giovani ventenni, extracomunitari. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico e sanitario del 118, nulla è stato possibile fare per salvare la vita ad uno dei due giovanissimi, per il quale è stato dichiarato il decesso sul posto.

Gravissime le condizioni del secondo ragazzo, un 21enne di nazionalità egiziana, che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, dove è deceduto a distanza di qualche ora. Entrambe le salme sono state poste a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sul caso indaga la polizia della questura di Fermo che è subito intervenuta nell’appartamento per il sopralluogo.