Furti e rapine, 34enne in manette Deve scontare quattro anni di pena

La donna ha accumulato una lunga serie di reati tra il 2010 e il 2020 commessi sul territorio

Migration

Dopo furti e rapine, una condannata è finita in carcere, rintracciata e arrestata dai Carabinieri. Nel tardo pomeriggio di venerdì, infatti, i Carabinieri della Stazione di Cento sono riusciti a rintracciare e trarre in arresto, trovandola ad Argelato nel bolognese, una 34 enne centese, G.M. le iniziali, che era stata destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara.

La donna è stata condannata, con sentenza passata in giudicato, alla pena di 4 anni e 5 mesi di reclusione, per il cumulo delle pene inflittele a seguito di una serie di reati contro il patrimonio e la persona.

Si parla di furti, rapine improprie e lesioni personali, reati che sono stati commessi nella provincia di Ferrara nel lasso di un decennio, tra il 2010 e il 2020.

Espletate le formalità relative all’arresto da parte dei militari centesi, la donna è dunque stata trasferita al carcere femminile di Bologna, ove sconterà la pena detentiva.

Una bella operazione dei militari della Stazione di Cento che sono riusciti a trovare questa persona, spostata fuori dal territorio ferrarese e che ora sconterà in carcere quanto le varie sentenze avevano indicato e accumulato.

Continua incessante sul territorio l’attività dei militari in tutte le zone della provincia, per combattere e prevenire tutti i fenomeni criminosi.