Incidente frontale a Ferrara: muore ragazzo di 27 anni

Il tragico schianto a Migliaro: feriti anche i due passeggeri che erano in auto con la vittima

Ferrara, 2 dicembre 2022 - Nuova tragedia sulle strade ferraresi: a poche ore dalla morte di Manuel Lorenzo Ntube, falciato da un Suv a soli 16 anni mentre era in bicicletta, ieri sera poco dopo le 22 ha perso la vita un giovane di 27 anni.

Stefano Garbellini morto nell'incidente, Codigoro in lutto: "Ragazzo speciale"  - 

Approfondisci:

Stefano Garbellini: autopsia e perizia cinematica per la verità sulla tragedia

Stefano Garbellini: autopsia e perizia cinematica per la verità sulla tragedia

Tragico incidente frontale a Ferrara: morto un giovane
Tragico incidente frontale a Ferrara: morto un giovane

Il terribile incidente è avvenuto a Migliaro di Fiscaglia, sulla strada provinciale 68. Il ragazzo di 27 anni era alla guida di una Ford Puma e con lui c'erano anche due amici. Per cause ancora da accertare, la sua auto si è scontrata frontalmente con una Bmw 320, condotta da un ragazzo di 20 anni. L'urto è stato violentissimo e per il giovane alla guida della Puma non c'è stato, purtroppo, scampo. I due passeggeri sono rimasti gravemente feriti e sono stati portati all'ospedale di Cona assieme al ventenne che era sulla Bmw.

Sul posto, per gli accertamenti, pattuglie dei carabinieri di Ostellato e Argenta, oltre al personale del 118, vigili del fuoco e Anas. I mezzi e i cellulari dei conducenti sono stati sequestrati e sono in corso verifiche sulle cause dello scontro.

(Notizia in aggiornamento)