
Gianluca Vacchi al Malua
Ferrara, 18 agosto 2019 - Bermuda a fiori, maglietta nera e occhiali a specchio: l’ingresso di Gianluca Vacchi al Malua 54 di Lido Spina (foto) sabato sera è stato degno delle star più in lizza. L’esercito del selfie di ‘maluini’ è già schierato. «Voglio dare energia positiva ai ragazzi che sono venuti ad ascoltarmi - dice lo stesso Vacchi -. Voglio divertire e far divertire».
Le hit più in voga dell’estate escono potenti dalle casse, un'alchimia da cardiopalma con le mani al cielo per un pubblico decisamente eterogeneo: i giovanissimi pronti a scattarsi una foto e a pubblicarla, i più grandi preferiscono godersi lo spettacolo, comunque non senza ballare sui tavolini.
Oltre agli inevitabili tormentoni estivi, il superospite non disdegna qualche operazione ‘revival’ con evergreen dei Queen e la dedica finale alla ragazze di ‘If I were a boy’ di Beyoncé. E dopo quasi due ore di show gli applausi e le grida si sprecano. «È una bella location questa - ha detto entusiasta il dj e influencer al termine della serata -. La mia prima volta al Lido di Spina».
