Eccellenza

Sant’Agostino, un altro boccone amaro da digerire. Il Russi colpisce pesantemente con quattro reti

Russi

4

S. Agostino

1

RUSSI: Sarini, Benini, Manara, Gualandi (21’ st Ferretti), Rossi, Bungaja, Brigliadori (31’ st Giunchi), Calderoni (21’ st Guarino), Nisi (31’ st Amaducci), Garavini, Saporetti. All.: Farneti.

S. AGOSTINO: Costantino, Correggiari, Rubbi, Iazzetta, Ferrari, Taribello, Darraji (40’ st Daniel), Guerzoni (1’ st Di Domenico), Gherlinzoni, Gessoni (21’ st Stefanelli), Govoni (25’ st Bandiera). All.: Zaccaroni.

Arbitro: Salvatori di Macerata.

Reti: 15’ pt Garavini (R), 45’ pt Brigliadori (R), 20’ st rig. Gherlinzoni (S), 25’ st Saporetti (R), 47’ st Aut. Ferrari (S).

Note: ammoniti: Brigliadori (R), Gessoni (S).

Vittoria casalinga del Russi nella partita casalinga contro il Sant’ Agostino. I ‘falchetti’ si aggiudicano il confronto con un largo margine. La partita si sblocca dopo 15’ di gioco con Garavini che insacca. Nonostante il vantaggio il Russi continua a mantenere il possesso e cerca di rendersi ancora pericoloso per incrementare ulteriormente il vantaggio. Ci riesce quando siamo al 45’: allo scadere della prima frazione è Brigliadori a siglare il raddoppio. La seconda frazione si apre con la squadra ospite che cerca di dimezzare lo svantaggio portando più uomini nella metà campo avversaria. Dopo 20’ il direttore di gara assegna un calcio di rigore proprio per la squadra ospite, concesso per un fallo di Gualandi sull’attaccante avversario. Sul dischetto si presenta Gherlinzoni che spedisce la palla in rete battendo Sarini. Il Russi non ci sta e torna all’attacco, così passano solo 5’ e gli uomini di Farneti realizzano la terza rete: sul tabellino dei marcatori stavolta ci finisce Saporetti. Al secondo minuto di recupero arriva il definitivo poker dei locali, su una sfortunata deviazione nella porta sbagliata di Ferrari.