Sant’Agostino ritorna a macinare punti importanti, ma che fatica con l’Anzolavino

sant’agostino

3

anzolavino

1

SANT’AGOSTINO: Costantino, Correggiari (35’st Cesari), Stefanellli, Ribello, Savino, Boschini (15’st Lazzarin), Iazzetta, Schiavon, Di Domenico (90’ Bagni), Grazioso, Fiorini. A disp. Baldissara, Pallara, Sabbioni, Mazzoni, Rambaldi, Govoni. All. Rambaldi.

ANZOLAVINO: Calzati, Annese, Comastri, Ravaglia, Cosner, Ezechia, Fede, Sassu, Raspadori, Margiotta (20’st Dan), Prisco. A disp. Agusto, Calì, Cosenza, D’Apice, Kourouma, D’Antini, Colace, Bertinelli. All. Biagi.

Arbitro: Marcello Vietti di Parma.

Marcatori: 7’ Prisco, 45’ Fiorini, 43’st Schiavon, 50’st Lazzarin.

Note: ammoniti Ribello, Savino, Schiavon, Sassu.

SANT’AGOSTINO Torna alla vittoria la formazione ramarra, ma quanta fatica. Già in avvio padroni di casa pericolosi con Fiorini, ben servito da Grazioso, il tiro si spegne sul fondo. Subito dopo è l’Anzolavino ad andare in gol: in mischia Prisco trova la deviazione vincente, di ginocchio la mette nell’angolo dove il portiere non può arrivare. All’8’ in contropiede l’ex Raspadori, a Costantino battuto, centra il palo. Di qui in avanti è un assedio del Sant’Agostino, che costruisce due occasioni con Fiorini, che però a tu per tu con il portiere non riesce a finalizzare in rete. Al 35’ bella conclusione di Schiavon dalla distanza che sibila vicino al palo; al 40’ Boschini di testa impegna Calzati. Finalmente al 40’ Fiorini trova il meritato pareggio di testa, ben servito da Schiavon. Il secondo tempo comincia come era finito il primo, con un monologo dei ramarri, che vanno vicino al raddoppio con Fiorini e Grazioso, Calzati ci mette una pezza. Alla mezz’ora Grazioso dal limite dell’area pareggia il conto dei legni. Infine Schiavon raddoppia con un eurogol, un missile dalla distanza che si insacca all’incrocio dei pali. Nei minuti di recupero Lazzarin in contropiede arrotonda il risultato.

f. v.