Fiera, la ’seconda chance’ delle cose

La stagione di eventi di Romagna Fiere si conclude con 'Commercianti per un giorno', dedicato al risparmio e agli acquisti intelligenti. Oltre 320 espositori offrono oggetti in vendita, scambio o acquisto per privati e enti di beneficenza. Ingresso a 3 euro.

Fiera, la ’seconda chance’ delle cose

Fiera, la ’seconda chance’ delle cose

La grande stagione di eventi organizzati da Romagna Fiere si chiude domani con l’appuntamento forse più atteso, ossia ’Commercianti per un giorno’, giornata dedicata al risparmio e

all’acquisto utile e intelligente. Dalle 8.30 alle 18.30, i padiglioni di via Punta di Ferro si apriranno alla manifestazione totalmente ed esclusivamente dedicata ai privati senza partita Iva, associazioni, enti di beneficenza i quali, per un’intera giornata, potranno vendere, comprare o scambiare merci e prodotti di loro proprietà.

Saranno oltre 320 gli espositori presenti, tutti accomunati dalla volontà di dare una ’seconda chance’ ad oggetti che altrimenti sarebbero destinati ad invecchiare in casa o in cantina, proponendoli invece ai visitatori e agli altri espositori per essere scambiati o acquistati.

Ingresso: biglietto unico 3 euro;

www.commerciantiper1giorno.it.