Tajani venerdì in città: incontri con aziende e volontari

Venerdì sbarcherà in città il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che incontrerà imprese, associazioni di categoria e volontariato....

Tajani venerdì in città: incontri con aziende e volontari

Tajani venerdì in città: incontri con aziende e volontari

Venerdì sbarcherà in città il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che incontrerà imprese, associazioni di categoria e volontariato. Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, sarà accompagnato dalla deputata forlivese degli Azzurri Rosaria Tassinari, presidente del coordinamento regionale del partito azzurro, che ha promosso gli incontri.

Dopo una tappa a Rimini, il vicepremier arriverà in città a mezzogiorno, con un punto con la stampa presso i Salesiani Don Bosco, Cnos Fap, cui seguirà l’incontro dal titolo: "La Politica come crocevia fra le relazioni", con studenti, famiglie, il prefetto, il questore, il sindaco Forlì e imprese e associazioni di categoria.

Alle 14, sempre a Forlì, il ministro Tajani, incontrerà il ’Comitato contro la fame nel mondo’ e l’Emporio della solidarietà di Forlì; Tajani s’intratterrà coi volontari presso il Comitato, con un focus su cooperazione internazionale nel quale verrà illustrato l’impegno del governo nei teatri di guerra.

Alle 15.30, il vicepremier incontrerà dirigenti e rappresentanti di Ferretti e Cantieri del Pardo, presso la Fondazione Carisp di Forlì, dove sarà presente anche il ministro dell’Università Anna Maria Bernini.

Quindi alle 18 Tajani si sposterà a Faenza, con un punto con la stampa presso la Cooperativa Agrintesa, che associa 4mila produttori di ortofrutta e vino. L’incontro sarà occasione per approfondire temi quali l’export e le conseguenze dell’alluvione.

Ultimo appuntamento alle ore 20, al ristorante Casa Spadoni di Faenza, dove il ministro Tajani e Rosaria Tassinari incontreranno militanti, simpatizzanti, sindaci e amministratori del territorio.